Avvocati Amministrativisti
Lo Studio Legale Di Cunzolo ha una consolidata e pluriennale esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale in favore di pubblici e privati, nazionali e stranieri, con una speciale expertise nel settore del Diritto Amministrativo.
Nel dettaglio, lo Studio opera in diversi settori specifici quali appalti e concessioni di opere pubbliche, servizi e forniture, urbanistica, e diritto dell’energia e delle telecomunicazioni.
Lo Studio è in prima fila nel curare gli aspetti di Diritto Amministrativo, Stragiudiziale e Giudiziale, di importanti operazioni di rilevanza nazionale ed internazionale nel settore delle infrastrutture, dei trasporti e dell’energia.
Competenza, affidabilità ed esperienza hanno reso lo Studio Legale Di Cunzolo un punto di riferimento per importanti operatori privati, oltre che per Enti pubblici e Rappresentanze straniere nei campi degli appalti e delle concessioni, nonché dell’edilizia, dell’energy e del diritto dell’ambiente.
La mission dello Studio legale Di Cunzolo è quella di garantire sempre una elevata qualità legale, dalla pianificazione strategica pre-contenziosa e contenziosa, alle procedure conciliative ed arbitrali, offrendo un servizio di tipo tailor made fondato sulla comprensione ed anticipazione delle esigenze dei propri Assistiti.
Il forte spirito di appartenenza che anima i professionisti ed i collaboratori dello Studio, crea un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove l’esperienza professionale e la passione si fondono nell’attenzione per i propri Assistiti.
Sara Di Cunzolo
AVVOCATO
Sara Di Cunzolo (novembre 1980) si è laureata in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, è Avvocato (iscritta all’Albo di Roma dal 2006) per poi conseguire, in tempi record, l’abilitazione al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori nel 2012.
La giovane fondatrice dello Studio Legale Di Cunzolo ha conseguito all’Università La Sapienza di Roma un Master di II livello in Organizzazione e Funzionamento della Pubblica Amministrazione (OFPA), un Master di II livello in “Diritto e Tecnica degli Appalti Pubblici” presso l’Università LUMSA di Roma, un corso di Alta Formazione in Diritti dell’Unione Europea su “Il nuovo diritto dell’Unione europea dopo il Trattato di Lisbona” per poi concludere, nel 2013, il Dottorato di Ricerca in Diritto Amministrativo.
Oggi ha un insegnamento in Diritto ed Economia degli Enti Locali (Ius 09) presso l’Università di Roma, Unicusano. Fin dal 2006 svolge attività di docenza presso corsi di Alta Formazione per la P.A. e Master; da allora collabora con alcune delle principali riviste specializzate in Diritto Pubblico e Amministrativo. E’ autrice di diverse pubblicazioni.
Il Team
Uno speciale ringraziamento a Laura e a Roberta. Il loro prezioso impegno contribuisce a rafforzare ogni giorno il nostro team.
VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?